In vista della mobilità che sta per decollare ed anche in relazione alla nuova ipotesi contrattuale appena confezionata (atto prettamente illegittimo denso di contraddizioni normative) riteniamo opportuno prestare la nostra professionalità e conoscenza a tutti i docenti che dovranno presentare la domanda di mobilità.

Abbiamo realizzato (si possono scaricare gratuitamente) i fac simile da accludere in allegato D per le seguenti categorie: A) docenti che vantano punteggio paritarie B) docenti che vantano precedenza 104/1992 per mobilità interprovinciale C) docenti che vantano titolo SSIS. D) docenti che sono stati superati nella stessa fase da colleghi aventi punteggio inferiore E) docenti che vantano anzianità di servizio ai fini della corretta compilazione delle graduatorie di mobilità F) richiesta di utilizzazione per il docente che assiste figlio di età inferiore ai 36 mesi.

Tali documenti potranno essere scaricati previo invio di una mail al seguente indirizzo: studiolegale.fasano@alice.it

Non solo. Abbiamo anche istituito un filo diretto con i nostri legali che si occupano di diritto scolastico e che conoscono il delicato sistema della mobilità. Potrete riferire i vostri dubbi o richieste direttamente a loro. Il nostro studio sarà a vostra completa disposizione nei pomeriggi di lunedì e mercoledì’ dopo le ore 17:00 sulla seguente linea Whatsapp: 334/8120803. Sarà sufficiente inviare un messaggio con il quesito da proporre. Chi non dispone di una linea Whatsapp potrà inviare la richiesta al seguente indirizzo mail: studiolegale.fasano@alice.it

In calce l’ipotesi contrattuale appena siglata.

Lo staff di studio legale Fasano


scarica: accordo-mobilità-2018-2019

Spread the word. Share this post!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *