polizia-01

BLOCCO CONTRATTI PUBBLICI POLIZIA PENITENZIARIA – ILLEGITTIMA TRATTENUTA DEL 2,5 % – AVVIO RICORSI COLLETTIVI PER RIMBORSO ED INDINNIZZO

Il blocco della contrattazione collettiva per gli stipendi statali dall’anno 2010 è stato disposto dall’art. 9 comma 17 del Decreto Legge n. 78/2010, convertito dall’art 1 comma 1 della Legge n. 122/2010. La sentenza della Corte Costituzionale n. 178 del 24.06.2015 ha sancito l’illegittimità costituzionale delle norme che avevano disposto il blocco della contrattazione collettiva

DOCENTI VITTORIA

MOBILITA’ DOCENTI 2017/2018: ANCHE IL TRIBUNALE DI RAGUSA ACCOGLIE LA NOSTRA TESI DIFENSIVA IN FASE CAUTELARE. VITTORIA PER LA DOCENTE CHE POTRA’ TORNARE A CASA PER IL DIRITTO DI PRECEDENZA EX ART. 21 L. n. 104/1992

Nuova vittoria dello studio legale FASANO sul foro di Ragusa. Grazie al nostro ricorso volto a far valere la precedenza ex art. 21 della legge n. 104/1992, è stato riconosciuto il diritto della ricorrente ad essere assegnata nel proprio ambito di residenza nelle operazioni di mobilità per l’a.s. 2017/2018, in relazione all’ambito territoriale Sicilia e

DOCENTI VITTORIA

DOCENTI: STORICA VITTORIA DEL NOSTRO STUDIO SUL TRIBUNALE DI TERMINI IMERESE: RICONOSCIUTO IL PUNTEGGIO PARITARIE E LA PRECEDENZA EX ART. 33 DELLA LEGGE 104/1992 PER IL DOCENTE DELLA MOBILITÀ INTERPROVINCIALE CHE ASSISTE UN FAMILIARE DISABILE – IL TRIBUNALE HA ORDINATO AL MIUR DI TRASFERIRE LA DOCENTE NELLA PROVINCIA DI RESIDENZA DEL DISABILE E DI COMPUTARE IL PRE RUOLO AI FINI DELLA GRADUATORIA DI MOBILITÀ

Il Tribunale di Termini Imerese, nella persona del Giudice del Lavoro, dott.ssa Chiara Gagliano, ha dichiarato il diritto della docente nostra assistita ad essere assegnata nell’ambito di residenza del familiare disabile. Non solo, alla docente è stato riconosciuto l’intero punteggio pre ruolo maturato in istituti paritari ai fini della graduatoria di mobilità. Ecco cosa è

DOTTORI DI RICERCA E DOCENTI

DOTTORI DI RICERCA – AVVIO RICORSO GRATUITO ALLA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO – RICONOSCIMENTO DEL VALORE ABILITANTE DEL TITOLO DI DOTTORATO.

Parliamo dell’esercito costituito da lodevoli giovani in possesso del prestigioso Dottorato di Ricerca cittadini questi, che pur avendo speso molti anni della propria vita sui libri e che con sacrificio e dedizione hanno conseguito un titolo ed una professionalità di tutto rispetto, rischiano ancora una volta di non essere inclusi nel piano di aggiornamento delle graduatorie di

RICORSO CEDU FORESTALI SICILIANI – CONTINUA IL NOSTRO ITER EUROPEO – ECCO IL MODELLO DI RICORSO CEDU DA SCARICARE, COMPILARE E SPEDIRE ALLA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO

La presente notizia è diretta ai soli lavoratori forestali che hanno avviato i ricorsi per la stabilizzazione con il nostro studio. Cari lavoratori forestali, continua il nostro iter europeo. In allegato troverete il fac simile di ricorso alla CEDU. Trattasi del secondo step da seguire per far valere il vostro diritto alla stabilizzazione. Dovrete scaricare

DOCENTI VITTORIA