Si informano gli istanti che hanno aderito alle tutele collettive promosse dallo studio legale Fasano che le nostre azioni stanno avendo positivo riscontro. La Commissione, invero, dopo i nostri solleciti formalizzati nei mesi di luglio e dicembre (accesso in loco presso la sede di Roma), ha trasmesso le note che troverete qui in calce in PDF, con cui comunica che vi sarà un allungamento della tempistica di valutazione dell’istanza.
Non demordete. È un dato positivo! Leggendo tra le righe vi è scritto che dovranno tradurre la nostra istanza in lingua. Ciò vuol dire che il caso verrà analizzato con attenzione.
Situazione, quest’ultima che non si verifica di sovente. I casi, invero, non rilevanti dal punto di vista giuridico vengono subito archiviati.
Le tutele europee pertanto non saranno immediate, poichè la Commissione sta attenzionando il Vostro caso. Confidiamo nelle norme comunitarie e vi porgiamo
cordialità.
lo staff

Spread the word. Share this post!

Comments (1)

  1. Teresa Borzì

    Rispondi

    Buonasera, sono la sig.ra Borzì Teresa. Ci siamo viste nel suo studio circa 2 settimane in quanto ho aderito all’azione legale a favore del personale degli sportelli. In quell’occasione, mi ha consegnato la SCHEDA di ADESIONE CLASS ACTION FORMAZIONE PROFESSIONALE per aderire anche a questa azione legale. Purtroppo non ricordo esattamente quale procedura devo adottare per trasmetterle la suddetta scheda, effettuare il pagamento e quant’altro necessario. Cordiali Saluti

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *