Docenti delle paritarie: ecco la dichiarazione rilasciata dall’Avvocato Fasano ne l’Avvenire dopo la sconvolgente sentenza della Cassazione. Il punteggio, ai fini della ricostruzione di carriera, vale e ove lo Stato italiano dovesse fare orecchie da mercante lo porteremo fino in Europa.
Dicembre 14, 2019
Forestali siciliani: una prima grande vittoria!
Dicembre 23, 2019

Docenti FASE B: e riportiamo a casa una nuova ricorrente!!!

Dicembre 17, 2019

Docenti FASE B: e riportiamo a casa una nuova ricorrente afflitta dal disastroso piano di mobilità di cui alla L. 107/2015. Il Tribunale di Palermo, in accoglimento totale del nostro ricorso, ha disposto che la ricorrente (che si inserisce nella FASE B della mobilità, che opera su piano nazionale, in quanto assunta in ruolo nel 2014) ha precedenza assoluta. E ciò sulla base del principio per cui i docenti che erano stati immessi in ruolo su un piano di parità e con il punteggio rispettivamente posseduto dalla graduatoria del concorso 2012 e da GAE NON POSSONO ESSERE inspiegabilmente collocati in due fasi successive differenti.

 

ULTIME NEWS

VITTORIE RECENTI

Dicembre 15, 2022

Docenti istituti paritari: con sentenza comunicata il 7 dicembre 2022 i docenti di istituti paritari ottengono la condanna del Ministero: riconosciuto l’intero punteggio pre-ruolo paritario ai fini giuridici, economici e della ricostruzione di carriera. Nessuna prescrizione del diritto.