Mobilità Docenti: NUOVISSIMA VITTORIA.
Luglio 1, 2020
Forestali siciliani incontro con lo studio Fasano.
Luglio 1, 2020

FORESTALI SICILIANI: abbiamo atteso che la grave emergenza sanitaria si placasse per attivare in pieno la vostra tutela.

Luglio 1, 2020

Abbiamo avuto ragione su tutti i fronti e persino il Parlamento Europeo HA RICONOSCIUTO I VOSTRI DIRITTI su impulso del nostro ricorso e della nostra petizione.
La Regione è obbligata ad eliminare l’abuso comunitario concretizzato con i vostri contratti a termine.
Adesso che la Regione sta aprendo le porte a tutto non possiamo più attendere!
Da oggi la nostra battaglia prosegue in modo duro e risoluto.
Ecco la lettera che lo studio legale FASANO ha trasmesso alle autorità Regionali.
Una lettera di diffida che riassume la vicenda e che fa esplicita pressione su condotte per troppo tempo velate ed assopite.
I forestali hanno una dignità lavorativa ed è ora che se la riprendano!
Senza chiacchere o promesse.
DD) E’ BENE RICORDARE A QUALCUNO…CHE I FORESTALI SICILIANI SI SONO LETTERLAMENTE STANCATI DI CODESTA GESTIONE, E CHE NON SONO PEDINE DA MUOVERE SOLO IN ODOR DI ELEZIONI.
EE) Si tratta di esseri umani che, al pari di TUTTI, meritano le stesse priorità e gli stessi diritti!!! Invece, pare alla scrivente, che tali soggetti siano stati utilizzati ESCLUSIVAMENTE QUALI OGGETTI di un sistema, utile a qualche politicante di turno che CODESTA REGIONE SICILIANA DOVEVA FERMARE ED AVEVA L’OBBLIGO DI CENSURARE.
FF) La Regione non ha mai eliso tali vergogne, non si è mai opposta sul punto, non ha mai preso posizione ferma, diventando complice di un sistema che oggi è stato pesantemente sanzionato.
GG) La Regione doveva E DEVE PRENDERE UNA POSIZIONE SUL PUNTO, doveva discostarsi da tali condotte donando una nuova dignità Ai MIEI CLIENTI lavoratori che per troppi anni sono stati liberamente ridicolizzati dagli attori di questa vicenda e, perché NO? ANCHE dai media.
HH) Dov’era la Regione quando nelle principali reti televisive si offendeva il comparto, frutto del proprio ventre?
II) Perché non si può negare che i forestali sono stati disegnati dalla normativa regionale e quindi, sono tutti figli di MAMMA REGIONE.
JJ) Che posizioni ha preso al riguardo? Permettendo uno show che ha distrutto l’immagine pubblica di un comparto, OLTRE CHE I LEGITTIMI SENTIMENTI E LE ASPETTATIVE DI PERSONE CHE LAVORANO ED HANNO LAVORATO ONESTAMENTE.
KK) E non si prenda la scusa che nel comparto ci sono delinquenti. Perché i delinquenti sono ovunque, in tutti settori e permettiamo a qualcuno di loro persino di occupare la sedia anche nelle aule parlamentari!
LL) Fa tanto scandalo un SOLO FORESTALE con precedenti penali che tanti politici, medici, avvocati, magistrati (CATEGORIE ASSUNTE PER MESO ESEMPIO) che di precedenti ne vantano a iosa!
MM) E’ indubbio che i miei clienti in oltre 30 anni di precariato hanno subito e subiscono ancora gli strascichi di un sistema che ha sfruttato la loro posizione di debolezza contrattuale rispetto al datore di lavoro.
NN) Fortunatamente sul punto, dopo 30 anni di attesa, è intervenuto il Parlamento Europeo che ha messo un freno a tali ripetute violazioni ed illegittimità.

ULTIME NEWS

VITTORIE RECENTI