articolo-angela

Lo studio FASANO citato nella sezione nazionale “NORME E TRIBUTI del SOLE 24 ORE” tra gli studi legali di eccellenza della Regione siciliana.

Di seguito l’articolo:

Dal diritto del lavoro in particolare sul tema del licenziamento collettivo alle relazioni industriali, dai trasferimenti d’impresa alle tutele collettive europee, sono questi i principali temi sui quali si concentra il lavoro dell’avvocato Angela Maria Fasano fondatrice, insieme a sua sorella Stefania Fasano, dell’omonimo studio legale. << Lo scenario economico – spiega l’avvocato- è un contesto in continuo sviluppo di tendenze dove le “regole del gioco”, in particolare quelle normative, variano di frequente>>. Nasce da qui l’esigenza di offrire al cliente uno strumento giuridico al passo coi tempi che consenta di rispondere alle esigenze del mercato e coglierne le opportunità. <<Il segreto del nostro successo – prosegue l’avvocato Fasano – è la semplicità nel modo di porsi con l’interlocutore, per noi i clienti sono persone e non dei numeri>>. Proprio l’attenzione alle esigenze del cliente, l’aggiornamento professionale e la predisposizione ai cambiamenti, sono le chiavi di un successo che ha fatto dello studio legale Fasano un punto di riferimento per il territorio.

Spread the word. Share this post!

Comments (2)

  1. giuseppina La Monica

    Rispondi

    Avvocato Fasano lei e’ la migliore, come donna, professionista e,soprattutto, come umanita’. Continui cosi’, ad maiora! Semper! Lei e’ orgoglio siculo!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *