FORESTALI SICILIANI IMPORTANTE VITTORIA PRESSO IL TRIBUNALE DI PALERMO
Settembre 10, 2024
GIUSTIZIA PER I FORESTALI SICILIANI
Settembre 10, 2024

FORESTALI SICILIANI IMPORTANTE VITTORIA PER IL COMPARTO DEI PRECARI

Settembre 10, 2024

 Servizio militare di leva forestali. 

Ancora una vittoria ottenuta dallo studio legale Fasano per il comparto dei precari del comparto forestale.

Computato l’intero periodo del servizio militare reso, ai fini della graduatoria unica regionale, ai fini giuridici ed economici. 

La norma di portata generale non può, quindi, essere oggetto di restrizioni interpretative del tipo di quelle operate dal decreto ministeriale impugnato, non essendo la norma medesima connotata da alcuna limitazione. Peraltro, in precedenza, l’articolo 20 della legge 24 dicembre 1986,n.958 (Norme sul servizio militare di leva e sulla ferma di leva prolungata) aveva già espressamente riconosciuto il periodo del servizio militare come valido a tutti gli effetti. In definitiva, come già argomentato nei precedenti citati: ‘sembra, quindi, superfluo annotare che, nel rispetto dei principi generali sulla gerarchia delle fonti, una fonte di rango inferiore, come un decreto ministeriale, non possa derogare in pejus rispetto a fonti di rango superiore come una legge o un decreto legislativo

Recupera per il tramite dei nostri avvocati esperti in Diritto del comparto forestale quello che ti spetta.

Perché scegliere lo Studio Legale Fasano?

Esperienza e competenza: abbiamo guidato con successo la prima e unica petizione nazionale che vi ha inseriti nel pacchetto infrazioni. 

Supporto completo: vi assistiamo in tutte le fasi del processo, garantendo un percorso chiaro e trasparente.

Non lasciate che i vostri diritti vengano ignorati. Contattateci oggi stesso per una consulenza gratuita e scoprite come possiamo aiutarvi a ottenere il risarcimento che vi spetta.

Per informazioni 

 0919295515

 3348120803

ULTIME NEWS

VITTORIE RECENTI