Importante vittoria presso il Tribunale del lavoro di Palermo del 5 febbraio 2024 che si aggiunge alle trenta sentenze ottenute di medesimo valore.
La pronunzia:
“In applicazione dei succitati principi, il credito vantato dal ricorrente va riconosciuto e le parti convenute vanno condannate al pagamento delle indennità previste in favore degli operai a tempo indeterminato dall’art. 11, lettera c, del contratto integrativo regionale del 2001 e dall’art. 4 del contratto integrativo di cui all’allegato A della deliberazione n. 387 adottata dalla Giunta regionale della Regione Siciliana il 19 ottobre 2018, maturate sino alla data di deposito del ricorso (16.5.2022), calcolate considerando le relative indennità mensili (corrispondenti ai mesi 15 effettivamente lavorati) per ogni anno di permanenza nelle graduatorie fino ad un massimo di 16 anni.”
I forestali siciliani, operai a tempo determinato, hanno diritto al medesimo trattamento economico legato all’anzianità al pari dei colleghi a tempo indeterminato.
Recupera per il tramite dei nostri avvocati esperti in Diritto del precariato quello che ti spetta.
Perché scegliere lo Studio Legale Fasano?
Esperienza e competenza: abbiamo guidato con successo la prima e unica petizione nazionale che vi ha inseriti nel pacchetto infrazioni.
Supporto completo: vi assistiamo in tutte le fasi del processo, garantendo un percorso chiaro e trasparente.
Non lasciate che i vostri diritti vengano ignorati. Contattateci oggi stesso per una consulenza gratuita e scoprite come possiamo aiutarvi a ottenere il risarcimento che vi spetta.
Per informazioni
0919295515
3348120803